Luxuria nella Piana del Dragone scopre i tesori di Volturara Irpina

Accolta dal sindaco Marino Sarno ha visitato la piana e il museo etnografico

luxuria nella piana del dragone scopre i tesori di volturara irpina

Luxuria ha poi voluto assaggiare la cucina volturarese in uno degli agriturismi presenti nella Piana.

Volturara Irpina.  

Scalatori, appassionati di corsa campestre, famiglie e tanti semplici sportivi. E' un sabato di inizio febbraio che, ancora una volta, vede Volturara Irpina invasa da centinaia di persone desiderose di trascorrere un fine settimana nella bellissima Piana del Dragone e di usufruire dei servizi che la Comunità mette a disposizione dei visitatori, degustando i prodotti di eccellenza offerti dalla Valle.

A rendere 'particolare' quello che ormai è il 'sabato tipo' di Volturara ci ha pensato Vladimir Luxuria che, dopo la sua partecipazione alle manifestazioni legate alla Candelora, ha espresso il desiderio di visitare il comune Altirpino.

L'ex parlamentare, ora co-conduttrice con Francesco Storace della trasmissione radiofonica "Il Rosso e il Nero" e prossima alla conduzione de 'L'Isola dei Famosi', è stata accolta dal Sindaco, Marino Sarno, dagli amministratori e dalle guide turistiche del posto, che, insieme ai carabinieri della locale stazione, l'hanno accompagnata nella sua visita alla Valle, alla Bocca del Dragone e al Museo etnografico. Luxuria ha poi voluto assaggiare la cucina volturarese in uno degli agriturismi presenti nella Piana.