Nusco, online il nuovo portale dell'amministrazione comunale

Notizie, servizi,informazioni turistiche per essere vicini a cittadini ed utenti

Il portale ha una spiccata dimensione social con il collegamento ai principali social network dove il Comune di Nusco è presente....

Nusco.  

Il sito istituzionale del Comune di Nusco completamente rinnovato, sarà online a breve e si preannuncia di rapida accessibilità, ricco di notizie per cittadini ed utenti, corredato da materiali multimediali per una fruizione rapida, veloce ed interattiva. 
Si tratta di un’azione fortemente voluta dal sindaco Ciriaco De Mita, dal consigliere comunale Michele Nigro e dall’amministrazione comunale tutta per poter essere quanto più vicini alle esigenze della comunità. 

News, servizi, istituzioni, notizie per i turisti: sono queste le principali sezioni di cui si compone il portale che sarà anche in versione app scaricabile dalle principali piattaforme per dispositivi mobili.  Il portale ha una spiccata dimensione social con il collegamento ai principali social network dove il Comune di Nusco è presente. Tutto con una veste grafica immediata, semplice e molto lineare.

Gianni Vigoroso