Chiusura del transito veicolare con sosta vietata nel tratto di strada compreso fra l’intersezione con la discesa da Rione San Pietro fino a Via Maddalena e la Statale 90 delle Puglie fino alle 24.00 di questa sera in occasione dei solenni festeggiamenti in onore di San Pietro e Paolo.
Per lo svolgimento di questo importante appuntamento, la circolazione sulle strade interessate è stata regolamentata da un'apposita Ordinanza di disciplina del traffico, diramata dalla Polizia Municipale. Tutto regolare stamane per il tradizionale mercato nel quartiere.
Per i residenti sarà possibile raggiungere le proprie abitazioni con gli autoveicoli, percorrendo la stradina interna al Rione.
Inoltre è stato disposto che la fermata degli autobus dell’A.M.U, in coincidenza con gli orari di divieto di transito nel Rione, si effettua in corrispondenza della Fontana della Maddalena.
Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso ed i mezzi per la realizzazione della Manifestazione.
Gianni Vigoroso
