La Body Line di Monteforte conquista il national champions

Prestigioso risultato per il centro di danza diretto da Giusy Criscitiello.

Monteforte Irpino.  

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 18 Marzo il centro danza Body Line diretto da Giusy Criscitiello di Monteforte Irpino ha partecipato ai Campionati Nazionali della Ficec (Federazione Italiana di Cheerleading e Cheedance) tenutisi a Pescara!

La “Made Over Street Dance Crew” composta da ragazzi tra i 13 e i 18 anni allenati dall’insegnante Pamela Concordia , ha gareggiato nella categoria Senior Hip Hop Dance Team e con la loro grinta, energia e tecnica hanno sbaragliato gli avversari aggiudicandosi il Primo posto portando a casa il titolo di NATIONAL CHAMPIONS 2018 e la possibilità quindi di rappresentare l’Italia agli ECU European Cheerleading Championships che si svolgeranno ad Helsinki in Finlandia nel 2018. L’evento si svolgerà il 30 Giugno ed il 1 Luglio presso l’Ice Hall. 

La scuola ha inoltre con orgoglio presentato la Nazionale Italiana Junior di Cheerdance nella categoria Hip Hop. I ragazzi dai 10 ai 14 anni partecipando con successo a dei processi di selezione sono entrati ufficialmente a far parte del “progetto nazionale Ficec” che prevede di rappresentare l’Italia a future gare nazionali ed internazionali! Questi bambini prodigio sotto la guida dell’insegnante Pamela Concordia e degli allenamenti mensili con Margherita Vasselli (Head Coach Cheerdance Hip Hop) in pochi mesi sono stati capaci di presentare una coreografia che ha stupito Giuria e Pubblico!