"Il mancato accesso dei lavoratori degli ex Consorzi rifiuti all'assemblea dei sindaci dell'ATO Benevento (Servizio gestione rifiuti), che si è tenuta sabato scorso a Palazzo Mosti, è stato determinato semplicemente da motivi di carattere logistico-organizzativi in quanto l’aula consiliare avrebbe dovuto ospitare una ottantina di primi cittadini della provincia di Benevento. E' quanto afferma in una nota il sindaco Clemente Mastella. "Di qui - continua il primo cittadino - la scelta, puramente tecnica, di consentire l’accesso ai soli sindaci (o loro rappresentanti), chiamati, tra l’altro, ad esprimersi attraverso una votazione. In ogni caso, voglio rassicurare sin d’ora i lavoratori degli ex Consorzi in quanto la loro delicata questione sarà tra le prime che affronteremo come Ato.”
Redazione Bn
