Mancato accesso lavoratori ex Consorzi: Mastella rassicura

“La loro delicata questione sarà tra le prime che affronteremo come Ato”

Mancato accesso lavoratori ex Consorzi determinato da motivi logistico-organizzativi Mastella: “La loro delicata questione sarà tra le prime che affronteremo come Ato”

Benevento.  

"Il mancato accesso dei lavoratori degli ex Consorzi rifiuti all'assemblea dei sindaci dell'ATO Benevento (Servizio gestione rifiuti), che si è tenuta sabato scorso a Palazzo Mosti, è stato determinato semplicemente da motivi di carattere logistico-organizzativi in quanto l’aula consiliare avrebbe dovuto ospitare una ottantina di primi cittadini della provincia di Benevento. E' quanto afferma in una nota il sindaco Clemente Mastella. "Di qui - continua il primo cittadino - la scelta, puramente tecnica, di consentire l’accesso ai soli sindaci (o loro rappresentanti), chiamati, tra l’altro, ad esprimersi attraverso una votazione. In ogni caso, voglio rassicurare sin d’ora i lavoratori degli ex Consorzi in quanto la loro delicata questione sarà tra le prime che affronteremo come Ato.”

Redazione Bn