I vigili del fuoco sanniti lunedì prossimo 5 dicembre celebreranno Santa Barbara, Patrona e protettrice dei pompieri di tutta Italia.
Quest'anno la manifestazione torna a svolgersi presso il comando provinciale di contrada Capodimonte. Ad accogliere le autorità civili, militari e religiose sarà il comandante provinciale Michele Di Tullio. Alle 11 è prevista la celebrazione della Santa Messa presso la palestra del Comando, officiata dal Vicario della Diocesi di Benevento Don Pompilio Cristino insieme al cappellano dei Vigili del Fuoco, Don Lupo, Don Franco e Don Giancarlo. A seguire il comandante Di Tullio terrà il tradizionale discorso e consegnerà le onorificenze ad alcuni vigili del fuoco.
