Coincidenze con altri treni perse, ritardi sul posto di lavoro e ad appuntamenti e tanta amarezza. Tutto questo è successo questa mattina all'alba a decine e decine di passeggeri del treno partito da Benevento alle 6.05 e diretto a Napoli via Caserta che per un problema lungo la linea è rimasto bloccato ad Aversa per circa un'ora. I passeggeri infatti, dopo una lunga attesa sono arrivati finalmente a Napoli centrale alle 9.55 circa, con quasi due ore di ritardo. La causa del blocco della circolazione ferroviaria lungo la tratta Rfi pare fosse un treno che per un guasto ha bloccato la linea all'altezza di Sant'Antimo.
Il treno partito da Benevento ha potuto raggiungere Napoli solo poco prima delle 10, ma a quel punto purtroppo, in tanti avevano già perso tempo e coincidenze. I passeggeri sono stati comunque rimborsati e per chi aveva prenotato un treno da prendere a Napoli, il cambio del biglietto da parte di Trenitalia è stato gratuito e senza ulteriori complicazioni.
Al.Fa
