Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore all’Ambiente, Vincenzo Russi, rendono noto che il 5 dicembre l’Asl effettuerà una nuova derattizzazione della città, che vedrà impegnati anche gli operatori della Gesesa e dell’Asia a supporto della ditta incaricata dall’Asl. Inoltre, in vista delle festività natalizie nei giorni 21 e 22 dicembre verrà effettuata un’ulteriore derattizzazione straordinaria.
"A tal proposito si invitano i cittadini a far pervenire eventuali segnalazioni riguardanti le zone da inserire nel programma attraverso la pagina Facebook ufficiale del sindaco Clemente Mastella (www.facebook.com/Clemente-Mastella-Sindaco-1595492920773659)."
Redazione Bn
