Il "grazie" di Mastella alle associazioni di volontariato

"Rispondono con grande disponibilità ogni volta che chiediamo aiuto"

Benevento.  

Il sindaco Clemente Mastella ringrazia le associazioni dei pensionati delle forze dell’ordine, la Protezione Civile, la Misericordia e tutte le associazioni di volontariato che hanno offerto la loro disponibilità e collaboreranno con il Comune in occasione delle iniziative che, a partire da domani, verranno organizzate in città. “Mi preme sottolineare – ha dichiarato il sindaco - che, ogniqualvolta che chiediamo un aiuto, queste organizzazioni rispondono con estrema disponibilità e soprattutto con una partecipazione fattiva”.

Redazione