Programma Integrato Urbano, Mastella va a Napoli

C'è la firma dell’ultimo protocollo aggiuntivo

Un risultato che premia lo sforzo che abbiamo effettuato in questi pochi mesi di governo della città e rappresenta un’ulteriore battaglia vinta dalla nostra amministrazione...

Benevento.  

Il sindaco Clemente Mastella rende noto che lunedì 12 dicembre alle ore 11 si recherà a Napoli per la firma dell’ultimo protocollo aggiuntivo del Programma Integrato Urbano della città di Benevento. Protocollo che consentirà di acquisire ulteriori 13.713.814,69 euro per il completamento delle opere previste nel programma del Più Europa.

“In questi mesi - ha dichiarato il sindaco Mastella - abbiamo lavorato alacremente per non perdere la possibilità di acquisire questi ulteriori 13 milioni a causa delle numerose osservazioni formulate dalla Regione Campania alla proposta di protocollo presentata dalla precedente amministrazione. Un risultato che premia lo sforzo che abbiamo effettuato in questi pochi mesi di governo della città e rappresenta un’ulteriore battaglia vinta dalla nostra amministrazione. Ieri è finalmente giunto il nulla osta definitivo della Regione e lunedì firmeremo il protocollo.”.

Redazione Bn