Martedì 20 dicembre alle ore 10,30 si terrà la cerimonia d’intitolazione dell’asilo nido di via Firenze alla memoria della violinista, storica dell’arte e scrittrice Carlotta Nobile. Lo annunciano il sindaco Clemente Mastella e l’assessore alle Scuole Amina Ingaldi.
Seguirà l’esibizione del Quartetto d’Archi dell’Accademia di S. Sofia orchestra di sannita di cui Carlotta fu il primo direttore artistico.
