Benevento, De Mita e Petracca alla nuova sede Udc

Il taglio del nastro in programma per giovedì 22 dicembre

Benevento.  

Giovedì 22 dicembre, alle ore 18, si terrà l'inaugurazione della sede dell'Udc ubicata in via XXV luglio numero 3, al terzo piano, e il tradizionale scambio di auguri di Natale. Alla cerimonia prenderanno parte il Presidente Ciriaco De Mita, gli onorevoli Giuseppe De Mita e Maurizio Petracca, il coordinatore provinciale dell'UDC Raffaele Lanni. Gli operatori dell'informazione sannita e tutti i simpatizzanti sono invitati a presenziare all'evento.

Redazione