Giovedì 22 dicembre, alle ore 18, si terrà l'inaugurazione della sede dell'Udc ubicata in via XXV luglio numero 3, al terzo piano, e il tradizionale scambio di auguri di Natale. Alla cerimonia prenderanno parte il Presidente Ciriaco De Mita, gli onorevoli Giuseppe De Mita e Maurizio Petracca, il coordinatore provinciale dell'UDC Raffaele Lanni. Gli operatori dell'informazione sannita e tutti i simpatizzanti sono invitati a presenziare all'evento.
Redazione
