Commercio e enogastronomia, il dibattito a Ottomattina

Tutti gli ospiti e le rubriche della puntata di oggi in diretta su Ottochannel

In diretta dagli studi di Benevento nuovo appuntamento in compagnia di Ottomattina in diretta su Ottochannel. Oggi abbiamo parlato di economia, in particolare di commercio e sviluppo del settore enogastronomico nelle aree interne della Campania. Nel salotto di Imma Tedesco l'assessore alle Attività produttive del comune di Benevento, Luigi Ambrosone, il presidente della Pro loco 'Samnium', Giuseppe Petito e il presidente di Confcommercio, Nicola Romano. A seguire per la rubrica 'In Forma' abbiamo parlato di cardio Tac con il dottor Angelo Luongo, diagnostica per immagini del centro Gammacord Sanniotac. Infine per la rubrica 'Parola di chef' spazio a gusto e tradizione con Alessandro Tirino. Ottomattina torna domani, in diretta dalle 11 alle 13 su Ottochannel.

Restate sul 696!