Al Rummo la prima nata: benvenuta Ida

La piccola è venuta alla luce alle 24.54. La famiglia è di Airola

Benevento.  

La cicogna per l'inizio del 2017 si è fermata nuovamente al padiglione San Pio del Rummo dove alle 24.54 è nata Ida Roviezzo, figlia di Paolo e Maria Pia, una coppia di Airola. La loro primogenita è venuta alla luce con il nuovo anno, peraltro nello stesso giorno della mamma Maria Pia.

Ai genitori, ai nonni, alle famiglie e alla piccola Ida i più sinceri auguri dalla redazione di Ottopagine.