Benevento e la suggestione di vederla imbiancata VIDEO

Lo spettacolo della neve

Benevento.  

I bollettini prevedono abbondanti nevicate anche nel pomeriggio. Dopo quelle della mattinata, annunciate ma sempre spettacolo di stupore, nuove precipitazioni nevose sono l'indicazione dei meteorologi nel Sannio.

Uno spettacolo per la città che sotto la neve è ancor più suggestiva. La nuova annunciata ondata di freddo e maltempo è arrivata. Dopo la tregua di qualche giorno ancora temperature basse e nuove precipitazioni.

E con la neve sono tornati i disagi in particolare i problemi alla circolazione. Difficile la viabilità sul territorio comunale, provinciale e dell'Anas. 
Problematiche che si accentuano ancor di più per le zone più isolate. In città in azione i mezzi spargisale per tentare di contenere i disagi.

Scuole chiuse domani a Benevento. Lo ha disposto il sindaco Clemente Mastella con un'ordinanza che prevede la chiusura precauzionale di tutte le scuole di ogni ordine e grado compresa l'università a causa di neve e gelate per lunedì 16 gennaio 2017. Chiuso in via precauzionale anche il cimitero comunale, i parchi pubblici e stabilito il divieto di sosta nei pressi degli alberi di alto fusto.

 

Madel