Statale 372 groviera, il Comitato tuona contro l'Anas

Comitato S.o.S. Benevento - Caianello: inutili lavori dell'Anas. Telesina ridotta peggio di prima

Benevento.  

Il “Comitato S.o.S. 372 Benevento - Caianello” in relazione allo stato del manto stradale dell’intero percorso della Statale 372 “Telesina” evidenzia, come già fatto in precedenza, che il progetto ANAS “#bastabuche” che a loro dire avrebbe dovuto migliorare gli standard di sicurezza dell’arteria, in realtà non ha comportato alcun miglioramento se non nel brevissimo periodo.

“Ad oggi, infatti, quei pochi rattoppi effettuati – scrive il presidente del Comitato Giovanni Bonelli, con le prime condizioni climatiche avverse, di fatto si sono sgretolati riportando alla luce numerosissime buche. Si sottolinea, pertanto, come i lavori programmati ed effettuati hanno comportato solo ed esclusivamente uno sperpero di danaro pubblico e che l’arteria ad oggi presenta diverse interruzioni anche semaforiche che creano numerosi rallentamenti e disagi”.