"E' anche questa benevento”. I residenti di Via Garrucci, ancora una volta, si indignano di fronte alle condizioni in cui sono costretti a vivere. E' al centro di Benevento, lungo il fiume, ma su questa strada ormai l'unico traffico degno di nota è quello di chi deposita sacchetti di immondizia, scarti industriali, computer, stufe ed elettrodomestici, e dei tossici, che hanno scelto i vicini edifici abbandonati come rifugio sicuro. Ma i residenti non ci stanno e chiedono che la situazione venga risolta al più presto. Nella nota di stamattina, come riportato, i residenti hanno chiesto all'assessore Russi di prendere un caffè in zona... viste le immagini, d'altronde, sarà facile rendersi conto della situazione.
Stufe, frigo, rifiuti e tossici: che degrado in Via Garrucci
La protesta dei residenti per le condizioni in cui versa la zona
Benevento.
