L'Italia in bici alla scoperta di storia e enogastronomia

Presentata oggi a Ottomattina la nuova avventura di Giuseppe e Giovanna

Dopo aver girato il mondo in bici quest'anno partiranno alla scoperta delle bellezze italiane. Parliamo della nuova avventura dei ciclisti sanniti Giuseppe Campochiaro e Giovanna Napolitano pronti a partire per un nuovo viaggio, sempre in sella alle due ruote ma questa volta per scoprire il nostro Bel Paese tra storia e enogastronomia. A presentare oggi la prossima avventura nel salotto di Ottomattina è stato Giuseppe insieme allo chef Felice Vernacchio, vicepresidente della sezione di Benevento della Federazione italiana cuochi e Annarita Basile, presidente dell'associazione 'Le fate fantastiche' di Scisciano in provincia di Napoli. Poi la rubrica 'In Forma': oggi abbiamo parlato di traumi sportivi con il dottor Antonio Caporaso, ortopedico. Infine la rubrica 'Parola di chef' con Alessandro Tirino e la sua pizza rustica di Carnevale. Ottomattina torna domani, in diretta dalle 11 alle 13 su Ottochannel.

Restate sul 696!