Mauro Trotta, amministratore delegato della Tratta Bus che da oggi gestisce il trasporto pubblico locale di Benevento ed alcuni dei parcheggi a pagamento, questa mattina ha tenuto una riunione operativa con il suo staff e i vertici tecnici della ex Amts.
Trotta ha spiegato ai microfoni di Ottochannel cosa cambierà per gli utenti del trasporto e dei parcheggi. In particolare, il pagamento della sosta sugli stalli “blu” avverrà anche attraverso nuove tecnologie online. Gli automobilisti, quando inseriranno le monete o attraverso una futura app dovranno pagare la sosta, infatti, dovranno anche inserire il numero di stallo che si è occupato.
GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA CON TUTTE LE NOVITA'
