Domenica riaprirà la Statale 87 "Benevento - Campobasso"

L'annuncio del comandante della polizia stradale di Benevento, Antonio Vetrone

Benevento.  

E' prevista domenica la riapertura della Statale 87 Sannitica che dal Sannio conduce in Molise. Lo ha annunciato questa mattina in tv durante la trasmissione “Buongiorno Regione” il comandante della polizia stradale di Benevento, il vicequestore aggiunto Antonio Vetrone che spiegato come, salvo imprevisti, domenica prossima l'arteria sarà riaperta e tornerà percorribile dagli automobilisti che da giorni – dal 24 febbraio - sono costretti a deviazioni non certo agevoli e in particolare gli autotrasportatori costretti ad aggirare il tratto della 87 nel territorio di Torrecuso, attraversando chilometri di strade già fortemente danneggiate. Oggi la buona notizia e tutti sperano che i lavori possano rispettare la tabella di marcia in modo da riaprire la strada entro domenica prossima.