Gesesa adotta l'aiuola dell'Arco di Traiano

Dopo nuove luci, Gesesa avrà cura del verde alla base dell'importante monumento

Benevento.  

E’ stata siglata dall’Amministratore delegato Gesesa, Piero Ferrari e il dirigente del Settore Ambiente del Comune di Benevento, Luigi Basile, alla presenza dell’Assessore all’ambiente Vincenzo Russi, l’adozione dell’aiuola sottostante l’Arco di Traiano.

Dopo avere illuminato la “Storia del Sannio”, con le nuove luci a led, per l’Arco di Traiano e il complesso monumentale di Santa Sofia, Gesesa avrà cura anche di manutenere il verde pubblico sottostante il monumento che celebra il trionfo dell’Imperatore Romano.

Stamane sono stati posti i cartelli simbolo dell’adozione delle aiuole: nell’area a verde dell’Arco di Traiano e nell’aiuola di Via Napoli, dove Gesesa ha restaurato nel 2014, in collaborazione con il Comune di Benevento, un’antica vasca fognaria in cui confluiscono le acque reflue della zona.