Più medici al pronto soccorso del Rummo a Benevento

Stipulata un'importante convenzione

Tale intesa ha lo scopo di ridurre i tempi d’attesa, particolarmente prolungati per i codici bianchi e verdi, utilizzando personale supplementare dedicato...

Benevento.  

Presso la direzione generale dell’azienda ospedaliera Rummo,dopo un'ampia discussione e un'articolata trattativa è stata raggiunta una importante intesa che porterà sucuramente benefici alla sanità sannita. 

Stipulata una convenzione che consente l'utilizzo dei medici di guardia medica dell'Asl di Benevento nel servizio di Pronto Soccorso dell'azienda ospedaliera Rummo .

Presenti il direttore generale Renato Pizzuti, il direttore sanitario Mario Iervolino, il segretario generale della Cisl medici Irpinia Sannio Pasquale Mario Speranza, il vice segretario Riccardo Megueni, il segretario provinciale Fimmg Pasquale Grimaldi, il segretario provinciale Snami Alfredo Montefusco, il segretario Provinciale Smi Antonio Catalano, Luca Milano in rappresentanza dei medici di guardia medica partecipanti al progetto.

 

Tale intesa ha lo scopo di ridurre i tempi d’attesa, particolarmente prolungati per i codici bianchi e verdi, utilizzando personale supplementare dedicato.

Il tutto si concretizzato grazie anche all’assenso del direttore generale dell'Asl Benevento Franklin Picker, in uno spirito di cooperazione tra le due Aziende Rummo e Asl e con la fattiva collaborazione  dei Sindacati di categoria. 

Redazione Bn