Del Basso De Caro a Foligno per parlare di terremoto

"Sequenza sismica del Centro Italia, il contributo dei geologi per una ricostruzione consapevole"

Un evento importante per una delle categorie più impegnate sia durante l’emergenza che durante la fase della ricostruzione post-sisma...

Benevento.  

Il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Umberto Del Basso De Caro parteciperà domani, 17 marzo, alle ore 10,00 a Foligno al convegno: "Sequenza sismica del Centro Italia 2016-2017, il contributo dei geologi per una ricostruzione consapevole."

Un dibattito organizzato dal Consiglio Nazionale dei Geologi in collaborazione con gli Ordini dei Geologi delle Regioni Marche e Umbria.

Un evento importante per una delle categorie più impegnate sia durante l’emergenza che durante la fase della ricostruzione post-sisma.

Redazione Bn