Al via il trasferimento temporaneo del Protocollo generale

L’amministrazione si scusa per il momentaneo disagio arrecato agli utenti.

La comunicazione da Palazzo di Città..

Benevento.  

E' iniziato stamani il trasferimento temporaneo del Protocollo generale dell’Ente presso il Settore Servizi al Cittadino, ubicato al viale dell’Università.

Il rasferimento è finalizzato alla realizzazione dei lavori di adeguamento e messa a norma dei locali destinati ad ospitare nuovamente il Protocollo generale presso la sede di Palazzo Mosti. Dal Comune si precisa che sono comunque operativi i protocolli ubicati presso i singoli settori. L’amministrazione si scusa per il momentaneo disagio arrecato agli utenti.