E' iniziato stamani il trasferimento temporaneo del Protocollo generale dell’Ente presso il Settore Servizi al Cittadino, ubicato al viale dell’Università.
Il rasferimento è finalizzato alla realizzazione dei lavori di adeguamento e messa a norma dei locali destinati ad ospitare nuovamente il Protocollo generale presso la sede di Palazzo Mosti. Dal Comune si precisa che sono comunque operativi i protocolli ubicati presso i singoli settori. L’amministrazione si scusa per il momentaneo disagio arrecato agli utenti.
