Lo aveva già annunciato in campagna elettorale, e oggi, dopo 9 mesi dal suo insediamento, il sindaco Clemente Mastella ha ribadito l'intenzione di voler recuperare il centro commerciale Malies, l'area che da anni è chiusa ed abbandonata, per troppo tempo in balìa dei vandali.
Mastella questa mattina durante un sopralluogo, in compagnia dell'assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, ha spiegato di voler “riportare il Malies alla sua antica funzione di mercato dei commestibili. Una vera e propria sfida per l'amministrazione per la galleria commerciale in centro città. Poi Mastella ripercorre la storia del Malies e non lesina critiche all'amministrazione precedente.
GUARDA IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO MASTELLA
