Le associazioni puliscono San Modesto: Noi ci siamo, altri no

Schipani (Io X Benevento) : Non era più tollerabile far giocare i bambini nel degrado totale

Benevento.  

Come annunciato ieri, le associazioni, i tifosi del Benevento e semplici cittadini sono al lavoro in Piazza San Modesto per pulire e sistemare la zona, sempre frequentata da bambini. 
L'associaizone Io x Benevento, attraverso il presidente, Giuseppe Schipani, interviene affermando: "Noi siamo qui... è il Sindaco Mastella e la sua Giunta che mancano!
Non era più tollerabile far giocare centinaia di bambini in condizioni ambientali di degrado e abbandono.
Piazza S. Modesto è frequentata da centinaia di persone e non potevamo più consentire una condizione del genere.
Per questi motivi l'Associazione IO X Benevento, il Comitato di Quartiere del rione Libertà "Democrazia - Legalità - Libertà", i tifosi del club Shangai, la Cooperativa Sannio Ecologica e il Tabacchino Bar Fratelli Collarile, hanno deciso di promuovere una giornata ecologica per ripulire Piazza S. Modesto.
In perfetta sintonia con le altre realtà associative del rione che da mesi, ormai, si adoperano per promuovere senso civico e tutela ambientale, cercando di preservare i luoghi e le strutture del rione, oggi siamo qui, a trasferire alla Collettività, il nostro contributo volontario".