Domani alle ore 9,30 è convocata una nuova seduta del Consiglio comunale. L’assise consiliare sarà interamente dedicata alle interrogazioni. A fissarla è stato il presidente Luigi De Minico.
Tra gli argomenti oggetto delle interrogazioni, il caso mensa, aggiornamento reddituale assegnatari case popolari e posizione morosi, manutenzione patrimonio immobiliare residenziale, debiti fuori bilancio, impianto distribuzione carburanti in località San Vito, Parco Archeologico Cellarulo Periurbano Anfiteatro.
Redazione Bn
