VIDEO FOTO Erbacce e rifiuti nei giardini, esplode la protesta

Gli attivisti dell'Assemblea Popolare Rione Libertà al Viale degli Atlantici

Benevento.  

Nuova protesta dell'Assemblea popolare del Rione Libertà a Benevento che questo pomeriggio ha manifestato contro il degrado che regna ormai da settimane all'interno degli spazi verdi della città. Gli attivisti si sono dati appuntamento ai giardinetti Piccinato al viale degli Atlantici per mettere l'accento sulla disastrosa situazione del verde pubblico. Situazione addebitata all'amministrazione comunale guidata da Clemente Mastella e che trarrebbe origine dal dissesto finanziario dichiarato al Comune. “Non è giusto – ha spiegato Pasquale Basile – che i cittadini siano costretti a vivere con gli spazi verdi completamente abbandonati e invasi dai rifiuti e dalle erbacce. Una situazione ancora più paradossale visto che a Benevento si pagano tasse altissime proprio per i rifiuti...

CLICCA SULLA FOTO PER ASCOLTARE LE DICHIARAZIONI E GUARDARE I VIDEO