La pista di pattinaggio di via Mustilli presto potrebbe tornare ai cittadini e agli sportivi. Ad annunciarlo ieri è stato il sindaco Clemente Mastella. Dopo 17 anni gli attivisti del Centro Sociale Depistaggio potrebbero dover lasciare la struttura “adottata” nel 2000 dopo che non era stata completata e versava in un totale stato di abbandono.
CLICCA SULLA FOTO E ASCOLTA IL SIDACO
