Mastella annuncia: la pista di pattinaggio torni ai cittadini

VIDEO | Il pattinodromo sarà al centro di un'ordinanza

Benevento.  

La pista di pattinaggio di via Mustilli presto potrebbe tornare ai cittadini e agli sportivi. Ad annunciarlo ieri è stato il sindaco Clemente Mastella. Dopo 17 anni gli attivisti del Centro Sociale Depistaggio potrebbero dover lasciare la struttura “adottata” nel 2000 dopo che non era stata completata e versava in un totale stato di abbandono.

CLICCA SULLA FOTO E ASCOLTA IL SIDACO