L'U.Di.Con. chiede messa in onda in chiaro della partita

La richiesta dell'unione per difesa consumatori a Prefettura, Questura e sindaco di Benevento

Benevento.  

L'U.Di.Con., l'Unione per la Difesa dei Consumatori di Benevento, visto l’evento storico per la nostra provincia, quello di giocare la finale per andare in serie A e visto il tutto esaurito allo stadio Vigorito. Ha chiesto al prefetto Paola Galeone, al questore Giuseppe Bellassai, alla Figc al sindaco di Benevento, Mastella e per conoscenza al Benevento calcio “di avviare  la procedura più consona affinché  solo per la Campania o per l’intera Provincia di Benevento  la messa in onda in chiaro della partita Benevento – Carpi  valevole per l’accesso in Serie A. e non ultimo, il segretario provinciale Angelo Parletta e il segretario organizzativo Michele Mesisca  danno un in bocca a lupo alla squadra e al Presidente Vigorito”.