La Flp - Funzioni locali “con vero cuore dice grazie al presidente Vigorito e a tutta la squadra che hanno regalato la serie "A" alla nostra bellissima Benevento”. Così Giuseppe De Nigris dopo la storica promozione del Benevento Calcio. Il coordinatore territoriale Flp – Funzioni locali esprime anche ringraziamenti “al Sindaco Mastella per essere stato molto vicino ai Beneventani e alla squadra traghettata meno di un anno dalla Serie "B" alla Serie "A". Un grazie lo esprimiamo a tutti i tifosi che hanno sostenuto la Squadra. Grazie Presidente VIGORITO che per tutti questi anni con fiducia e generosità ha guidato e continuerà a farlo con amore il Benevento Calcio ed ha contribuito alla crescita economica e turistica della nostra città”.
