Vincenzo Sguera: "Merito della promozione è anche della Sud"

La nota del consigliere: "Hanno seguito e incoraggiato i giocatori in ogni angolo d'Italia"

Benevento.  

Anche il consigliere Comunale Vincenzo Sguera ha voluto omaggiare il Benevento attraverso una nota scritta sul social network Facebook. Oltre ai ringraziamenti di rito per la società e i calciatori, il capogruppo di Benevento Popolare ha esaltato anche la Curva Sud:

"Oggi il Sindaco e gli amministratori del Comune di Benevento hanno salutato, ringraziato e premiato il Presidente, i dirigenti, l'allenatore ed i giocatori della squadra del Benevento calcio. È doveroso evidenziare, tuttavia, che tra gli artefici di questa straordinaria conquista dovranno essere sempre ricordati i tifosi del Benevento ed in particolare tutti coloro che fanno parte della ormai mitica curva sud. Costoro hanno sempre seguito ed incoraggiato i giocatori - oltre che al Ciro Vigorito - in ogni angolo dell'Italia, da Trapani a Brescia, affrontando senza se e senza ma enormi sacrifici economici, lavorativi e familiari pur di assicurare un caloroso sostegno ai nostri beniamini. Tifosi encomiabili, da sempre di serie A anche quando il Benevento affrontava squadre come l'Isola liri , l'Ischia oppure il Gallipoli. Tutti noi altri tifosi -abituali, occasionali ,oppure accreditati per le grandi occasioni- quindi, dobbiamo sempre dire: GRAZIE CURVA SUD!"