Caso Trotta: martedì nuovo incontro in prefettura

Si tenterà di far rientrare lo stato di agitazione

Benevento.  

Una nuova riunione in Prefettura per discutere del caso Trotta. L'incontro si terrà lunedì 14 agosto alle 10 e vedrà la partecipazione dei sindacati indipendenti: si tenterà la seconda procedura di raffreddamento e conciliazione. 
L'invito all'incontro è stato esteso ovviamente al sindaco di Benevento, ai vertici della Trotta Bus e agli stessi sindacati. 
L'obiettivo è far chiarezza sulle motivazioni che hanno portato a indire uno sciopero dei bus di città e far rientrare la protesta dei lavoratori.