Palazzo Mosti, al via il confronto sui biglietti gratis

Nel pomeriggio tocca alla Commissione provinciale per la vigilanza sugli spettacoli

Benevento.  

È in corso la riunione tra amministratori e dirigenti del Comune e il Benevento calcio. In discussione il rinnovo della convenzione, le spese anticipate da Vigorito per lo stadio e i biglietti omaggio che l'esecutivo Mastella e i consiglieri rivendicano come diritto. In aggiornamento