Benevento-Roma, rimozione auto in sosta su rampe Tangenziale

Il monito del comandante della polizia municipale in vista dell'incontro di calcio di domani

Benevento.  

In occasione della partita di calcio Benevento – Roma che si giocherà allo stadio “Ciro Vigorito” domani alle 18 “non sarà assolutamente tollerata la sosta dei veicoli fuori dagli spazi consentiti, ed in particolare quelli lasciati lungo le rampe di uscita ed innesto alla tangenziale, evidenziando che gli stessi saranno inevitabilmente rimossi”.

Ad annunciarlo è il comandante della polizia municipale di Benevento, Giovanni Fantasia che avverte tutti gli automobilisti dei controlli che verranno sicuramente effettuati costantemente durante le partite di calcio. “Si invita pertanto – scrive il capitano Fantasia - la cittadinanza a collaborare e ad osservare il dispositivo di traffico fino a cessata esigenza, tenendo conto che le viabilità interessate dalla manifestazione saranno costantemente controllate e presidiate dalla Polizia Municipale e da tutte le altre forze di polizia”.