25esimo anniversario Don Lombardi: fedeli in festa

La messa è stata celebrata dall'arcivescovo Felice Accrocca

Benevento.  

Celebrazione importante nella Chiesa di San Pio a Benevento il 19 settembre scorso per il 25esimo anniversario di sacerdozio di Son Maurizio Lombardi. 
La messa è stata celebrata dall'arcivescovo di Benevento, Felice Accrocca: fedeli in festa nella parrocchia di Via Avellino per la presenza dell'Arcivescovo e per l'anniversario.