Ancora disagi per la circolazione a Benevento dopo le gare casalinghe della squadra cittadina.
Sono numerosi gli automobilisti che stanno inviando foto e video a Ottopagine in particolare riguardanti la situazione in tangenziale, con una coda lunghissima di auto bloccate e in attesa che la circolazione riprenda. Una vera e propria paralisi.
Non è la prima volta che il piano traffico studiato per le gare del Benevento presenta falle, per quanto attiene al deflusso delle auto, in particolare in occasione delle gare in cui il pubblico è più numeroso, e diverse sono state le proteste di cittadini e tifosi che hanno impiegato tempi biblici per tornare a casa ed in generale per muoversi sulla viabilità cittadina. Come da disposizioni è stato prima assicurato il passaggio dei tifosi della squadra ospite. Le code sono chilometriche con ovvie ripercussioni sulla viabilità del capoluogo intero in direzione dei vari svincoli. Le proteste sono tante di chi si è visto bloccato, anche solo per fare pochi chilometri in auto dopo il match. Una congestione della mobilità che in tanti non giustificano, vista la prevedibilità dello straordinario afflusso per una partita di Serie A al Ciro Vigorito di via Santa Colomba. Automobilisti su tutte le furie lungo il raccordo. Si chiede una migliore revisione del piano traffico in occasione delle partite casalinghe, che garantisca un deflusso ordinato, regolare scongiurando in futuro una nuova paralisi.
Nelle foto e nei video allegati, infatti, si può osservare la situazione che si è creata.
