Assunzioni, contratto e non solo: Uil vigili del fuoco a Roma

Delegazione sannita a Montecitorio per lo sciopero

Benevento.  

Nuove assunzioni, il rinnovo del contratto di lavoro scaduto dal lontano 2009 e maggiori risorse per le modifiche dell'Ordinamento finalizzate anche all'equiparazione salariale al personale ex Forestale transitato nei vigili del fuoco. Sono queste le richieste dei vigili del fuoco aderenti alla Uil Pubblica amministrazione che hanno manifestato a Montecitorio a Roma. Presenti in piazza anche la delegazione della UilPa di Benevento che a gran voce chiede al Governo urgenti provvedimenti per il Corpo.