Torna alla normalità la situazione idrica a Benevento. Non dovrebbero esserci nuove interruzioni, lo ha comunicato Gesesa: " Dai dati rilevati nella tarda mattinata di oggi, dai nostri punti di consegna, sembrerebbe che la situazione stia tornando alla normalità e pertanto il servizio idrico non verrà sospeso né per questa notte né per il fine settimana.
Gesesa si impegna a comunicare tempestivamente qualsiasi variazione.
Ricordiamo come sempre, che collegandosi al sito www.gesesa.it e alla pagina Facebook, tutte le informazioni saranno disponibili in tempo reale".
