Si è concluso oggi presso il Polo Didattico del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Benevento il Corso ATP (autoprotezione in ambienti acquatici) al quale hanno partecipato i vigili sanniti. Finalità dell'addestramento è quella di consentire agli operatori dei Vigili del Fuoco di proteggere se stessi dai rischi acquatici quando eseguono manovre di soccorso per il recupero di persone in acqua. Le esercitazioni si sono tenute nelle acque della diga di Campolattatro e tutti hanno superato l'esame finale.
Rischi in acqua: addestramento per i vigili del fuoco
Concluso il corso organizzato dal comando provinciale
Benevento.
