Piazza Santamaria, rimossi i rifiuti dai marciapiedi

"In settimana ulteriore pulizia di tutta la strada"

Benevento.  

Dopo la segnalazione di ieri, relativa alla presenza di rifiuti ed erbacce sui marciapiedi di fronte Piazza Cardinal Pacca, è intervenuta l'amministrazione per risolvere il problema: "L’Assessore all’Ambiente, Vincenzo Russi, e il Consigliere Comunale con delega al Verde, Angelo Feleppa, comunicano che, a seguito dell’appello rivolto dai commercianti e dai residenti di Corso Dante, questo pomeriggio l’Amministrazione e l’Asia hanno provveduto ad effettuare tempestivamente un intervento di sfalcio dell’erba e rimozione degli accumuli dei rifiuti segnalati sui marciapiedi di fronte piazza Santa Maria. Una ulteriore pulizia di tutta la strada è stata programmata per la prossima settimana".