Piano traffico Benevento-Lazio, elogi ai vigili

I complimenti dell’assessore Delcogliano

Piano traffico Benevento-Lazio, i complimenti dell’assessore Delcogliano ai vigili: “Da elogiare l’impegno e l’encomiabile dedizione dei nostri agenti di Polizia Municipale”

Benevento.  

L’assessore alla Mobilità, Felicita Delcogliano, si è complimentata stamani con il comandante della Polizia Municipale, Giovanni Fantasia, per il piano traffico attuato ieri in occasione dell’incontro di calcio Benevento-Lazio.

“Ancora una volta – ha spiegato l’assessore Delcogliano – va elogiato l’impegno e l’encomiabile dedizione degli agenti del corpo di Polizia Municipale, a partire da quello del comandante Fantasia, che hanno consentito di ottenere un risultato lusinghiero, nonostante l’incontro presentasse maggiori problemi rispetto ai precedenti a causa dell’attuazione di più rigorose misure di sicurezza e prevenzione”.  

Redazione Bn