Riapre la mensa di Unisannio: "Disagi non legati ad Adisu"

Il servizio ripartirà il prossimo 13 novembre

Benevento.  

Riapre finalmente la mensa universitaria, e con questo il servizio navetta che porta al polo didattico di Via Calandra. A comunicarlo l'Adisu: la mensa ripartirà dal 13 novembre e il servizio sarà erogato dalle 12 e 30 alle 15. Potrà beneficiarne chi ha la carta servizi: questi, assieme a chi ha la carta ateneum, potrà usufruire del servizio fino al 31 dicembre. Chi è sprovvisto della carta dovrà farne richiesta, registrandosi al sito dell'Adisu.
Il commissario Adisu Umberto Abate ha spiegato che l'apertura ritardata della mensa è legata non a problemi di Adisu ma alla decisione del precedente concessionario di non fornire più il servizio, ciò ha portato a far slittare la riapertura al mese di novembre. 

Crisvel