Domani verrà inaugurato il nuovo sistema di videosorveglianza installato nella villa comunale di Benevento. Le 11 telecamere saranno collegate al comando della polizia municipale.
Alle ore 11,30 il sindaco Clemente Mastella inaugurerà il nuovo sistema composto da 11 telecamere dislocate nelle zone nevralgiche della struttura. Il sindaco Mastella e l’amministratore unico dell’Ipermercato Conad di contrada San Vito, Luigi Micco, effettueranno anche un sopralluogo presso l’area giochi per bambini, che sarà adottata e ripristinata nei prossimi giorni dalla suddetta impresa.
