Tutti muniti di guanti e zappa a piantare alberi a Benevento

Seconda piantumazione in città

L’appuntamento per tutti è davanti all’ingresso laterale del Santuario di Santa Maria della Pace (Pacevecchia) alle ore 10, muniti di scarpe adeguate, guanti e zappa...

Benevento.  

Domani domenica 26 novembre si svolgerà la seconda piantumazione di alberi in occasione della Giornata nazionale dell’Albero, in programma domani, dopo l’esperienza di domenica scorsa.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune e a costo zero (con alberi forniti dalla Forestale, bonifica del terreno con lavoro volontario e spese di mezzi sostenute con una raccolta fondi ad hoc), è rivolta a tutti i cittadini che ritengono arricchimento comunitario dotare la città di cento nuovi alberi, anche per combattere il sempre più drammatico problema dell’inquinamento.

L’appuntamento per tutti è davanti all’ingresso laterale del Santuario di Santa Maria della Pace (Pacevecchia) alle ore 10, muniti di scarpe adeguate, guanti e zappa.

Redazione Bn