I vigili del fuoco celebrano la Patrona Santa Barbara

Il 4 dicembre presso il comando provinciale messa e simulazione di intervento

Benevento.  

Il 4 dicembre, presso il comando provinciale dei vigili del fuoco, si festeggerà Santa Barbara, patrona del Corpo. Alle 10 ci sarà la celebrazione della messa nella palestra della caserma accompagnata dal coro e musiche del Conservatorio Nicola Sala di Benevento. La funzione religiosa sarà celebrata dall'arcivescovo metropolita Felice Accrocca  e dal cappellano dei vigili del fuoco don Lupo Palladino e i cappellani delle altre forze dell’ordine. A seguire i saluti del comandante che, con le altre autorità, consegnerà le onorificenze ai vigili del fuoco. La cerimonia si concluderà con una simulazione di intervento per “incendio del castello di manovra”.