La Fp Cgil (Pompeo Taddeo) e la Uil Fpl (Giovanni De Luca) in campo per chiedere al Comune di Benevento un abbonamento mensile ridotto per la sosta sugli stalli blu per agevolare tutti i dipendenti dell’Ospedale Fatebenefratelli. “Da anni - spiegano i sindacalisti - i lavoratori sono sottoposti a grandi disagi per parcheggiare nei pressi del luogo di lavoro. Non sono mancate nemmeno le multe elevate ai lavoratori, il tutto perché l’amministrazione del nosocomio non ha mai provveduto a designare dei posti auto per i dipendenti all’interno dell’Ospedale, così come accade in tutti gli altri nosocomi. Ovviamente, il direttore sanitario e quello amministrativo hanno i propri posti riservati. Nei giorni scorsi – continuano - abbiamo avuto una proficua riunione con l’assessore Antonio Reale, il responsabile dell’Urbanistica ha promesso tutto il suo interessamento per trovare una soluzione condivisa alla problematica messa sul tappeto dai sindacati. Reale ha interloquito con i responsabili della Trotta Bus per concordare un prezzo agevolato da sottoporre al vaglio delle forze sociali. Siamo certi che, a breve, il Comune ci darà una risposta positiva”.
Cgil e Uil: "Sosta agevolata per dipendenti Fatebenefratelli"
I sindacalisti chiedono al Comune uno sconto per parcheggiare sulle strisce blu
Benevento.
