1° trofeo di bocce natalizio "Amatoriale dei Volontari"

Ieri il via alla competizione con la benedizione di Don Nicola De Blasio

Benevento.  

Ieri ha preso il via al Rione Libertà il 1° trofeo di bocce natalizio a coppie “Amatoriale dei Volontari”, organizzato nei campetti di bocce della Spina verde al quartiere San Modesto. Un evento organizzato dai giovani e meno giovani del rione. Ad aprire la manifestazione, don Nicola De Blasio che ha benedetto i partecipanti con una preghiera. Subito dopo il via al torneo che durerà fino al 24 dicembre quando ci sarà la premiazione di tutti i partecipanti.

Una giornata di sport, di socializzazione quella di ieri che vuole riunire non solo gli appassionati di bocce, ma tutte le persone del rione e non.