La parrocchia dell'Addolorata saluta Don Michele Villani

I cittadini accolgono il nuovo parroco Don Gaetano Ilenge Kilumba Papa

la parrocchia dell addolorata saluta don michele villani
Benevento.  

La comunità parrocchiale della S.S. Addolorata di Benevento intende augurare buon lavoro a Don Michele Villani, nuova guida spirituale della chiesa di S. Leucio. La comunità parrocchiale lo ringrazia perché per tutta la comunità è stato davvero il "buon pastore" che con il suo instancabile lavoro ha avvicinato e saputo aggregare alla vita parrocchiale tantissime persone e nuclei familiari. In tanti anni di attività Don Michele è riuscito ad entrare nel cuore della sua gente, dando prova di amore e rispetto fraterno verso tutti quelli che, bisognosi di una parola di conforto e di sostentamento, hanno trovato in lui la quotidiana pratica applicazione del Vangelo.

"Ti chiediamo, caro Don Michele, di ricordarti di noi confratelli nelle tue preghiere, di tutta la nostra comunità e di tutte le persone che qui hai amato e che ti hanno voluto bene nel Signore. Non sarai più il nostro Parroco, però sarai sempre il nostro caro e amato Don Michele al quale ora diciamo: "Grazie di tutto".

La comunità parrocchiale della S.S. Addolorata, accoglie con altrettanto entusiasmo, il nuovo Parroco Don Gaetano Ilenge Kilumba Papa ed anche a Lui vogliamo augurare la condivisione di un cammino proficuo di carità cristiana per il bene comune.