San Pio: dispositivi all'avanguardia per l'Ortopedia

Strumenti per il trattamento delle fatture. Pica: "Importante per dare migliori cure a pazienti"

san pio dispositivi all avanguardia per l ortopedia
Benevento.  

Ancora buone notizie dal reparto di Ortopedia del San Pio: dopo gli arrivi di due nuove eccellenze, Meccariello e Schiavone, il reparto si rinnova anche nelle attrezzature. A breve saranno disponibili nuovi dispositivi all'avanguardia per il trattamento delle fratture, dei fallimenti di osteosintesi e per la ricostruzione della cuffia dei rotatori in artroscopia. Un ulteriore passo dell'U.o.C. Di Ortopedia e Traumatologia guidata dal dottor Giuseppe Pica verso la ristrutturazione e la ripartenza post covid puntando sempre più in alto.
Un rinnovamento reso possibile grazie all'avallo del direttore generale, Ferrante e della dirigente della Farmacia Ospedaliera Assunta Racca.
 

Soddisfatto il primario, il dottor Pica che afferma: “Non posso che ringraziare il direttore Ferrante e la dirigente della Farmacia per questa possibilità che ci è stata data. Si tratta di un'ottima notizia per il reparto: aggiorniamo le nostre strumentazioni e questo ovviamente ci permette di trattare i pazienti con tecnologie moderne e all'avanguardia”.